Messa in riserva

Interventi di demolizione a Carpaneto Piacentino


Uno dei punti di forza che distingue la nostra ditta Valchero Scavi è la presenza di una messa in riserva per rifiuti non pericolosi, situata presso la nostra sede di Carpaneto Piacentino. Il nostro servizio di recupero e smaltimento inerti è attivo in tutta la provincia di Piacenza e il nostro staff è a tua disposizione per venire incontro a ogni necessità.

Contattaci

Recupero materiali inerti

Noi della Valchero Scavi siamo attivi anche nel settore del recupero di materiali inerti e ci occupiamo anche del loro smaltimento, che avviene nella nostra apposita messa in riserva a Carpaneto Piacentino, in provincia di Piacenza.


Abbiamo le professionalità, i mezzi e le certificazioni adeguate per occuparci, anche conto terzi, del recupero e dello smaltimento di macerie e rifiuti non pericolosi (codice CER170.904): scrivici per richiedere il nostro intervento o per smaltire i tuoi inerti presso le nostre strutture.

  • recupero materiali inerti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • inerti da demolizione da recuperare

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Professionalità ed esperienza

Grazie ai nostri tecnici altamente qualificati, alle nostre dotazioni all'avanguardia e alla nostra lunga esperienza professionale, noi della Valchero Scavi di Carpaneto Piacentino siamo diventati un partner di numerose imprese e clienti privati della provincia di Piacenza.


Interveniamo con assoluta precisione e con la massima rapidità anche se hai bisogno di esperti nel recupero e nello smaltimento di materiali inerti, macerie e rifiuti non pericolosi: contattaci oggi stesso per ricevere preventivi e consulenze personalizzate, gratuite e senza impegno.

Visita la nostra messa in riserva per smaltire i tuoi materiali inerti

Consulta la mappa
Share by: